Le avventure d'Alice nel paese delle meraviglie

Le avventure d'Alice nel paese delle meraviglie

By

0
(0 Reviews)
Le avventure d'Alice nel paese delle meraviglie by Lewis Carroll

Published:

1872

Pages:

98

Downloads:

12,479

Share This

Le avventure d'Alice nel paese delle meraviglie

By

0
(0 Reviews)

Book Excerpt

: "In qual modo? In qual modo?" per vedere in qual modo si mutava, ma restò molto sorpresa nel vedersi della stessa statura: certo, così accade a tutti coloro che mangiano pasticci, ma Alice s'era tanto abituata a veder cose straordinarie, che le sembrava una cosa stupida e sciocca quella di crescere, come si cresce generalmente.

E tornò alla bisogna, e in pochi istanti ingoiò tutto il pasticcio.

[Illustrazione]

CAPITOLO II.

LO STAGNO DI LAGRIME.

"Curiosissimo e sempre più curiosissimo!" gridò Alice (era tanta la sua sorpresa che non sapeva più parlar correttamente la sua lingua); "mi stò allungando come un cannocchiale, e il più lungo che mai vi sia stato! Addio piedi!" (perchè appena guardò giù a' suoi piedi le sembrò che li avesse quasi perduti di vista, tanto erano lontani). "Oh i miei poveri piedini! chi mai in terra v'infilerà le calze, e vi metterà le sca

More books by Lewis Carroll

(view all)
Nick Adams - Space Opera Based on Upcoming NASA Technology
FEATURED AUTHOR - Nick Adams grew up in a small village near Maidstone in Kent, England and right from an early age was a fervent NASA, space and Apollo fan. After watching the first moon landing in 1969 and the subsequent moon missions that followed, he discovered science fiction books and cut his teeth reading Asimov, E. E. Doc Smith and Alan Dean Foster. In more recent times, Andy Weir and Peter F Hamilton to name but two, have joined them on the bookshelves.