Le avventure d'Alice nel paese delle meraviglie

Le avventure d'Alice nel paese delle meraviglie

By

0
(0 Reviews)
Le avventure d'Alice nel paese delle meraviglie by Lewis Carroll

Published:

1872

Pages:

98

Downloads:

11,736

Share This

Le avventure d'Alice nel paese delle meraviglie

By

0
(0 Reviews)

Book Excerpt

: "In qual modo? In qual modo?" per vedere in qual modo si mutava, ma restò molto sorpresa nel vedersi della stessa statura: certo, così accade a tutti coloro che mangiano pasticci, ma Alice s'era tanto abituata a veder cose straordinarie, che le sembrava una cosa stupida e sciocca quella di crescere, come si cresce generalmente.

E tornò alla bisogna, e in pochi istanti ingoiò tutto il pasticcio.

[Illustrazione]

CAPITOLO II.

LO STAGNO DI LAGRIME.

"Curiosissimo e sempre più curiosissimo!" gridò Alice (era tanta la sua sorpresa che non sapeva più parlar correttamente la sua lingua); "mi stò allungando come un cannocchiale, e il più lungo che mai vi sia stato! Addio piedi!" (perchè appena guardò giù a' suoi piedi le sembrò che li avesse quasi perduti di vista, tanto erano lontani). "Oh i miei poveri piedini! chi mai in terra v'infilerà le calze, e vi metterà le sca

More books by Lewis Carroll

(view all)
Megan Collins - Dark, Twisty Thrillers
FEATURED AUTHOR - Megan Collins is the author of The Winter Sister and Behind the Red Door (Atria/Simon & Schuster). She received her B.A. in English and Creative Writing from Wheaton College in Norton, Massachusetts, and she holds an M.F.A. in Creative Writing from Boston University, where she was a teaching fellow. She has taught creative writing at the Greater Hartford Academy of the Arts and Central Connecticut State University, and she is Managing Editor of 3Elements Review.