Dal cellulare a Finalborgo

Dal cellulare a Finalborgo

By

0
(0 Reviews)
Dal cellulare a Finalborgo by Paolo Valera

Published:

1899

Pages:

244

Downloads:

2,875

Share This

Dal cellulare a Finalborgo

By

0
(0 Reviews)

Book Excerpt

e in bocca del mio padrone quando dà degli ordini agli spalmatori d'olio.

Dicevano che il suolo era lubricato, per dire che non si poteva stare in piedi. Erano stati arrestati a domicilio. Si capiva, dal tutt'assieme, che erano pesci grossi perchè non si mischiavano con gli altri.

Più tardi è entrato un signore con tanto di catena d'oro. Ci disse che era stato arrestato sullo stradone di Abbiategrasso. Veniva a Milano in carrettella e non sapeva dei disordini. Gli hanno domandato in che mondo viveva. Abbiategrasso non era mica in America. Lui era come me. Non leggeva mai i giornali e ignorava tutto quello che avveniva. Io sono buono di leggere, ma faccio troppa fatica. Cinque minuti dopo, le parole mi vanno insieme e mi pare di essere ciocco. Non sono poi curioso. A me importa proprio niente di sapere gli interessi degli altri. Ho anche troppo da fare a tirare innanzi la mia baracca, senza darmi dei grattacapi.

Dove sono rimasto? Al signore della carrettella. E

Murder at the Spring Ball - Agatha-Christie-style Whodunit with a Dash of Downton Abbey
FEATURED AUTHOR - Benedict Brown grew up in a crime fiction family and had made a few clumsy attempts at writing murder mysteries over the years before launching his two series "Lord Edgington Investigates..." a bestselling series of 1920s whodunits and The Izzy Palmer Mysteries, a comedy-mystery mashup. Both series have a lot of warmth, humor and wild characters. Benedict is a Welsh-Irish-Englishman originally from South London but now lives with his French-Spanish wife and their daughter in Burgos, a beautiful… Read more