Free and Discounted Ebooks
Join 130,000 readers! Get our ebook deals straight to your inbox.

Il re dei re

Convoglio diretto nell'XI secolo (vol. 1)

Cover image for

Download


Published: 1864
Language: Italian
Wordcount: 40,581 / 140 pg
LoC Category: PQ
Downloads: 865
Added to site: 2010.01.07
mnybks.net#: 26222
Excerpt

possono obliare e perdonare talvolta, ma quelli della Chiesa non mai, perchè contro di lei portæ inferi non prevalebunt. A domani.

--A domani « replica il principe di Capua ritirandosi » e riposate pure tranquillo, santo padre, chè il vostro dolore ci si scolpisce nel cuore. Ricominciate le cerimonie.

--Aspettate « interrompe il giovane facendo cenno al papa di sedere » Il principe Gisulfo da uomo prudente si dichiarò campione del marito di sua sorella e dell'audace priore: il principe Riccardo, da bravo cristiano, si arrestò in mezzo ad uno spavaldo di giuramento, che in cuore suo sapeva non poter compire giammai: i duchi di Sorrento e di Napoli, assorti nelle beate visioni dei loro feudi incantati, pensano a tutelarvisi dentro come le lumache nel guscio: il principe di Benevento medita la morte di languore, in cui, unitamente al suo Stato, si consuma: vescovi ed arcivescovi ardono di ritornare agli ozii voluttuosi dei loro cas

SUBSCRIBE TO MANYBOOKS 

FREE EBOOKS 

Join 120,000+ fellow readers! Get Free eBooks and book bargains from ManyBooks in your inbox. 

We respect your email privacy

(advanced)
login | register

User ID

Password

reset password

Author of the Day

Adam Quinn
Author and aspiring engineer Adam Quinn loves to dream up new worlds with interesting technology and factions. This resulted in the creation of his debut novel, Flashpoint. As our author of the day, Quinn talks to us about Flashpoint, how much worldbuilding this epic novel required and how he created his characters.
Read full interview...